martedì 27 novembre 2012

Cosa ho combinato in queste ultime settimane :)

Un post molto veloce per raccontarvi un po' cosa ho fatto in questi ultimi giorni :)

Ho finito le calze per la Befana (su richiesta di una mia collega):


anche in questo caso, come per la maggior parte delle cose che realizzo, c'è stata molta improvvisazione, ma in ogni caso, per chi fosse interessato a realizzare una calza per la Befana all'uncinetto, consiglio questo tutorial su Youtube (è in spagnolo, ma non ho avuto grandi difficoltà a capire i passaggi): http://www.youtube.com/watch?v=XKMZ564ZkPQ&feature=related

Ho fatto shopping per il progetto a cui sto lavorando ora, ma che ancora non vi faccio vedere perchè non è finito:

ho fatto la foto con il cellulare, quindi la qualità non è ottima :)
Ho preso le carte vetrate e la lana d'acciaio, l'impregnante e un protettivo pre-trattante per il legno, il pennello e una punta per il trapano fatta come una raspa tonda...il tutto perchè sto preparando gli espositori che porterò al mercatino di Natale (Sapori di Silea, 8 e 9 dicembre), anche questi saranno realizzati a mano da me :)

Ve li ricordate i Kiss? Sono stati "adottati" dal Genesi Tattoo Shop di Quinto di Treviso, insieme ad alcune altre mie creazioni e li trovate qui :)

Come ultima cosa sto creando un album su Flickr, per tenere in ordine e organizzare tutte le immagini relative alle mie creazioni, è ancora in fase di costruzione, ma intanto lo potete trovare qui :)

Per questa sera è tutto! A presto :)
Un abbraccio
Robi

18 commenti:

  1. Beh sei impegnatissima vedo. Complimenti per le idee!

    Baci

    RispondiElimina
  2. Ottimo post (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/fur-collar.html

    RispondiElimina
  3. bel post cara!

    New post on my blog!
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  4. facci vedere anche gli espositori. Io sono curiosissima di vedere tutto quello che prepari!

    RispondiElimina
  5. Quanto fermento!
    Curiosa di vedere gli espositori! Rimango sempre con gli occhi sgranati quando vedo cose fatte con l'uncinetto...io con questo attrezzo proprio non vado d'accordo!

    RispondiElimina
  6. quante idee davvero! Adoro le decorazioni di Natale di qualsiasi tipo

    RispondiElimina
  7. caspita quante cose!
    io invece sono pigrottissima in questi giorni!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  8. che belle quelle calze, blog dolcissimo, mi iscrivo tra i tuoi lettori, se ti va passa da me, baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  9. a parte il fatto che le calze sono un amore... sono contenta che stai lavorando molto e che stai "crescendo"! Te lo meriti perchè sei davvero un'ottima artista... un bacione

    _MakeUpDolls_

    RispondiElimina
  10. ....ma che belle le calzette per la befana...caspita ma sei bravissima...continua così ^^
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina