lunedì 8 ottobre 2012

Aggiornamenti...random :)

Buon lunedi e buon inizio settimana!

La mia settimana in realtà è cominciata già ieri: sveglia alle sette, colazione veloce, caricare la macchina (grazie a Davide per l'aiuto :) ) e via in direzione Carbonera (TV) per il mercatino dell'artigianato che si è tenuto vicino allo stand gastronomico gestito dall'Avis.
Durante la mattina il tempo non era dei migliori, ci ha accolto una bella nebbiolina, che per fortuna con il passare delle ore se ne è andata :)

Ecco il panorama verso le nove del mattino! Scusate la qualità dell'immagine, ma la foto è stata fatta con il cellulare

Dopo aver montato tutto Davide è tornato a casa e il resto della giornata mi è volata via, un po' tra le chiacchiere con le persone che si fermavano alle bancarelle, un po' con le chiacchiere con il mio vicino, Aldo, scultore e intagliatore del legno e un po' lavorando:

Ho cominciato questo basco, in cotone bianco e rosa
Durante la scorsa settimana ho lavorato anche a questi orecchini:


mentre questa settimana lavorerò ad un progetto particolare: una riproduzione, in stile amigurumi, dei Kiss!
E' una sfida che mi ha lanciato un amico, dopo aver visto il mio Metallo Pesante e sabato ho cominciato a buttare giù qualche idea:

Schizzi (decisamente non so disegnare :) ) per cominciare a crearmi mentalmente uno schema, primo paio di stivali e prove del "crocodile stitch", il punto che riproduce l'effetto "squamato"/pitonato.
Vi auguro una splendida settimana, la mia sarà sicuramente molto piena di Rockandrolllllllllll :)
Un abbraccio
Robi

16 commenti:

  1. sono curioso di vedere l'evoluzione dei kiss.. ROCHENROOOOOLLLLLLL

    RispondiElimina
  2. Anche io ho fatto un mercatino qualche giorno fà... solo che non sono stata fortunata come te, sono stata ricpoerta da una ramata d'acqua che te la raccomando!!! SOB! :(
    p.s. ho visto i tuoi ultimi acquisti "makeupposi" interessante il kit di stampi per unghie!!!
    Ciao =)
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ieri gli altri ragazzi più "esperti" di me in fatto di mercatini mi hanno dato un sacco di dritte su come proteggersi dalla pioggia e smontare il tutto in super-velocità :) mi dicono che le brutte esperienze insegnano ;))

      Elimina
  3. Orecchini carinissimi ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi
    sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/commissioni-in-tutta-comodita.html

    RispondiElimina
  4. ho una vera adorazione per i mercatini...
    quelli del bresciano per me non hanno segreti!

    RispondiElimina
  5. aspettiamo le foto delle tue nuovi creazioni!
    ma il mercatino è andato bene? Spero di sì!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono molto soddisfatta dell'esperienza! Ora ne avrei uno in programma per il ponte dell'8 dicembre, ma ancora non so se partecipare, sono un po' indecisa perchè dovrei mettermi molto velocemente a preparare altre cosine in tema natalizio, ma non so se ho abbastanza tempo :/

      Elimina